domenica, aprile 30, 2006

Dittatura

Il centro-sinistra bolscevico non risparmia scorrettezze nemmeno in un aula istituzionale prestigiosa ed autorevole come il Senato. Vogliono imporre i loro modi dittatoriali, tipici dei regimi comunisti dai quali loro venivano finanziati, anche in Parlamento, permettendosi di scegliersi i due presidenti delle Camere. Naturalmente, non avendo i numeri per governare, ne tantomeno la effettiva maggioranza di voti nel paese, impongono i propri candidati con brogli continui.

Credevamo fino a qualche anno fa che ci fossimo liberati per sempre di queste paure e pericoli, ma cosi non è. Purtroppo.

Siamo vicini ad una nuova dittatura comunista in Italia.

venerdì, aprile 21, 2006

Hanno vinto con i brogli

Non riconosceremo mai una cocente sconfitta come questa, dato che è arrivata a causa di una elezione illegale ed irregolare. Combatteremo in Senato, corromperemo i Senatori esteri (tanto nemmeno parlano la nostra nobile lingua), non faremo passare neanche una legge.

Il Governo Prodi, grazie alla strenue difesa leghista, cadrà dopo poche settimane!

La nostra previsione è fortemente provata dalle già presenti dure ed insanabili spaccature all'interno della coalizione per la ambitissima poltrona della presidenza della Camera.

mercoledì, aprile 19, 2006

L'Eco (logico) Padano

Anche il nostro giornale partecipa all'iniziativa ecologica dell'angolo del maniaco. Infatti il direttore de L'ECO non si è reso idoneo alla guida della automobile, risparmiando così al mondo intero un altro guidatore ed il conseguente volume di gas nocivo all'ambiente.

VIVA LA NOSTRA VERDE TERRA

giovedì, aprile 13, 2006

Doppio colpo alla mafia

In due giorni la mafia ha subito due durissimi colpi che, speriamo, la facciano almeno in parte vacillare. Il primo, come saprete sicuramente tutti, l'arresto del Boss di CosaNostra Provenzano, ricercato da 40 anni e trovato nel garage di casa sua. Ma soprattutto ieri sera è stata eliminata la squadra, finanziata dalla mafia, del Team Provenzano Soccer (altresi conosciuto come CittàDiPalermoCalcio) dalla Coppa Italia. Siamo contenti di questo risultato, nonostante la vittoria della squadra romana ladrona avversaria. Due gravi perdite, finanziarie, di gestione e di prestigio, per il nostro più grande cancro.
Speriamo di poter andare avanti cosi!

martedì, aprile 11, 2006

Non Abbiamo Perso!

Vorremmo comunque, se possibile, uno spicchio di governo. Per tenerci una minima parte del potere tanto a noi caro. Tendiamo la mano ai nostri degni colleghi ed amici, i quali hanno preso solo qualche seggio in più e, ripeto, non hanno vinto. Vogliamo una grande coalizione con loro, i comunisti-noglobal-illiberali-distruggifamiglia i quali da sempre, anche durante la campagna elettorale, sono stimati e tenuti in grande considerazione da noi.

Avanti, ma insieme, e per il bene dell'Italia!

ELEZIONI

Sicuramente hanno fatto dei brogli!
E neanche tanto bene, perchè il margine è davvero esiguo.
Nemmeno sanno imbrogliare bene come noi!
...in più quegli ingrati di italiani all'estero...

lunedì, aprile 10, 2006

SONO ANCORA SOLO EXIT POLL

SONO ANCORA SOLO EXIT POLL!

domenica, aprile 09, 2006

Neanche alla mamma?

Questa sinistra illiberale e bolscevica non vuole neanche che un devoto figlio indichi alla madre rincoglionita cosa votare. Anche per questo non deve vincere. Bravo Presidente, corrette e giuste le sue affermazioni nel seggio:
"
Neanche alla mamma? Siete l'Italia che non vuole bene"

giovedì, aprile 06, 2006

MESSAGGIO DI SERVIZIO

Silvio non riesco a contattarti, se per caso leggi questo post puoi mandarmi il numero di quell'avvocato inglese amico tuo, come si chiamava...Mills...ti ricordi? Ti ha aiutato un paio di volte per alcuni tuoi problemi...
E' urgente, per un mio amico che rischia causa i suoi cavalli...
Grazie
V.

martedì, aprile 04, 2006

Fini squadrista mediatico

Vorrrei esprimere la mia più grande ammirazione per il recente intervento televisivo dell'On. Gianfranco Fini, esponente moderato del partito neofascista AN. La sua tecnica comunicativa, che io purtroppo ho scoperto solo iersera, è incredibilmente efficace ed utile. Può essere certamente definita come suqadrismo mediatico. L'interruzione sistematica e la derisione dell'avversario sono i mezzi maggiormente usati. L'uso di tali espedienti provoca una grandissima irritazione ed indisponenza nell'interlocutore, ma naturalmente, io ne sono testimone diretto, anche nello spettatore. Il tentativo di intimidazione, derisione e screditamento del nemico politico è attuato grazie ad insulti di mussoliniana memoria, fortemente nazionalistico-fascisti. Considera il VicePremier giustamente una spesa inutile l'esportazione, sponsorizzata da Umbria Jazz, della insulsa musica afroamericana targata Italia nel paese della grande mela. Dovremmo invece tutti noi sentire melodie di italiche liriche, come ad esempio Gigi D'Alessio o Apicella(Napoletani si, ma grandi artisti, dobbiamo ammettere). La negazione dell'autorità di un economista Inglese poichè non a conoscenza della nostra nobile lingua latina. Ed infine il disprezzo di un imprenditore che produce in odiose terre Cinesi. Mirabile anche il suo incredibile, fantastico e ridondante tormentone : QUANTI?

Grazie Gianfranco, un tassello in più per la vittoria!

Ormai è fatta

Un genio della strategia e, come precedentemente detto dal diretto interessato, migliore di Napoleone. Riuscire, grazie ad un appropriato e strumentale uso del tempo concessogli, a non rispondere a nessuna domanda(cosa prima creduta impossibile visto il formato del faccia a faccia), ad attacare sistematicamente l'avversario(anche quando gli si chiedeva un atto di FairPlay), e ad avere sempre l'ultima parola usando i secondi della questione successiva è segno di doti superiori. Il dibattito è stato incentrato soprattutto sul taglio delle tasse e sulle alternative fonti d'entrata, temi cui il nostro eroe non ha minimamente toccato. Soprattutto non ha mai neanche parlato del modo in cui procurarsi i soldi necessari al taglio fiscale. E comunque dopo tutto questo, forse un disperato e finale appello, ha sparato l'abolizione dell'Ici. Una grande idea, che sposterà naturalmente moltissimi voti e conquisterà tanti e tanti indecisi. Chi ha qualche idea della situazione attuale dell'economia italiana capirà certamente l'inattuabilità della cosa (l'Ici vale 3 miliardi di €), ma il cerebroleso popolo teledipendente crederà ciecamente e fedelmente al Premier.
Oggi poi si è superato. Dare dei coglioni a chi non voterà per lui è segno di classe e grande capacità politica, questo è il modo di parlare alla gente semplice, l'unico lessico che l'italiano medio comprende. (Non certo citare astrusi drammaturghi inglesi, di cui peraltro Shaw è il peggiore)

lunedì, aprile 03, 2006

Tutti con Silvio

"Io sono buono, bravo e mantengo le promesse, gli altri sono cattivi, capaci di tutto e buoni a nulla"

Parole degne di un grande politico, brillante comunicatore ed esimio statista. Davvero nessuno meglio di lui nella storia. Grazie alle sue grandi doti sopracitate questa sera davvero non avrà problemi a schiacciare il suo modesto e fiacco avversario. Con la tua grande passione, facilità esplicativa e serie interminabile di slogan populisti-demagogici riuscirai agevolmente a conquistare il voto degli indecisi, ed arrivare al 9 aprile vincente per il bene della nazione tutta.


Vai Silvio stasera sei tutti noi.