Siamo arrivati a quota 1000 visite.
11 Dicembre 2005
27 Febbraio 2006
GRAZIE
lunedì, febbraio 27, 2006
Un triste viaggio

lunedì, febbraio 20, 2006
Più famiglie a sostegno

sabato, febbraio 18, 2006
VIVA CALDEROLI


Viva Calderoli, Viva il divertimento e la SATIRA!
venerdì, febbraio 17, 2006
Tutti contro i comunisti
Pubblicizziamo per questa volta un'iniziativa di un giornale concorrente. Infatti LaRepubblica.it pubblica foto inviate dai lettori raccontanti la campagna elettorale. Ho trovato questi due splendidi manifesti, i quali naturalmente attaccano la coalizione bolscevica di Prodi e D'Alema. Il primo, dei nostri amici forzaitalioti, indica precisamente e puntualmente quello che accadrà se i rossi andranno al potere "l'Anno che verrà". Lo scenario apocalittico conseguente questa infausta e poco probabile vittoria comunista alle elezioni è la stessa da noi prevista in vari articoli precedenti, e rispecchia abbastanza fedelmente le nostre idee.
Il secondo cartellone, questo invece neofascista di AN, ironizza sulle assurde alleanze che reggono la coalizione Unionista. Infatti presenta una strana "coppia di fatto", Mastella ex democristiano ladrone e Caruso, noto no-global.
Vorrei presentare anche io una iniziativa simile, proponendo a voi, pochi ma fedeli lettori, l'invio di foto di intelligenti e anticomunisti cartelloni elettorali. Potete scrivere e inviare tutto quello che volete alla Redazione.


mercoledì, febbraio 15, 2006
Niente persone discutibili in lista


venerdì, febbraio 10, 2006
Castelli contro la magistratura comunista

Riguardo l'imminente fine della legislatura Castelli rivendica le profonde ed importanti riforme da lui attuate che hanno "toccato interessi, alterato equilibri, spostato incrostazioni, e per questo hanno suscitato forti polemiche. Se poi si considera che la parte in causa era un potere dello Stato qual è la magistratura è chiaro che ne sarebbero uscite scintille...." vista la secolare difesa comunista a questo organo corrotto e malsano, che grazie alla Lega è pero sulla via della redenzione. Per la Magistratura, e l'Italia intera, potrà però verificarsi la salvezza solo con una nuova legislazione liberale e grazie ad ulteriori riforme leghiste.
lunedì, febbraio 06, 2006
Scontro di civiltà



Non trattiamo generalmente di cronaca, ma come i lettori più attenti potranno notare, principalmente di politica. Non possiamo però esimerci dal pubblicare tutto il nostro disappunto e rabbia per quanto sta accadendo in MedioOrente. In una europa democratica e laica non può essere soppresso il diritto di libertà di stampa e pensiero. E non possiamo quindi farci condizionare dagli attacchi islamici, per quanto duri e dolorosi possano essere. Siamo profondamente dispiaciuti per gli assalti alle ambasciate, e fortemente arrabbiati per l'uccisione di don Andrea, uomo straordinario e generoso, il quale cercava un contatto pacifico con una civiltà oramai rivelatasi inferiore e indegna di un qualsiasi dialogo.
Iscriviti a:
Post (Atom)