Ed ecco a voi ciò che,lo so per certo,attendevate tutti! La terza pagina del fumetto più amato del norditalia IL PADANO. Piccolo riassunto : Giovanni Garlenghi durante una corsetta in riva al Po inciampa e cade..... Ora seguitene il continuo!
per chi volesse vedere le pagine precedenti trovate il link nel'archivio qui di fianco
cliccare sull'immagine per vederla più grande
lunedì, ottobre 10, 2005
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
ahahah
ma che tristezza...
Ma una volta era Bossi che accusava Berlusconi di essere una mafioso. Non se lo ricorda più nessuno? Come mai ora quelle accuse sono diventate mera "propaganda sovietica"?
X il fumetto...non sapevo che il Po l'avessero inquinato "africani e albanesi". Da quando albanesi e africani possiedono industrie prorpie che scaricano roba chimica nel Po?
ma io non capisco se questo blog prende per il culo la padania e i padani in generale...o se sei proprio una testa di cazzo tu ._. cioè se è così veramente, curati...
In realtà il blog prende davvero in giro i padani e quindi la prima ipotesi è vra, ma è vera anche la seconda in quanto so per conoscenza personale che l'autore è un testa di cazzo
Sono l'autore,e in realta s. è un testa di cazzo
L'unico appunto che trovo da fare è che, dopo tre pagine di fumetto, il protagonista non abbia ancora sentenziato le immortali parole "Noi Padani ce l'abbiamo più Duro di tutti". Quello, e che non si sia minimamente accennato alla polenta.
ma manna tutti a fanculo
senza offesa ma disegni in maniera puerile e rozza. Dovresti farti un corso di disegno e di anatomia per riuscire a dare una forma a quallo che raffiguri. Per la colorazione invece.. lasciamo perdere!!
và a laurà, pecion!
:D
Posta un commento