sabato, dicembre 31, 2005

Buon Anno

Sinceri auguri di un felice 2006 da parte della intera redazione (composta dalla sola mia persona).
Auguri a tutti i fedeli, appassionati, interessati, o critici lettori ed anche a chi è capitato qui per caso.

mercoledì, dicembre 28, 2005

Castelli:"Firmatari assenti si vergognino"

Dopo la patetica manifestazione del giorno di Natale alcuni parlamentari avevano chiesto una seduta per dibattere il tema dell'amnistia. L'aula è però rimasta semivuota. Queste le giuste parole del Nostro Ministro Castelli : "Invito chi ha firmato per il dibattito sull'amnistia e oggi non si è presentato in aula a vergognarsi profondamente. Non si gioca così sulla pelle e con le speranze dei detenuti che non hanno bisogno di politici cinici, demagoghi, pifferai magici e di falsi profeti. Meglio una parola certa, anche se negativa, che false speranze suscitate dalla propaganda". La lega da sempre contraria a questo indulto, che non farebbe altro che mettere in libertà extracomunitari clandestini delinquenti, non ha voluto mettersi dalla parte dei carcerati per soli fini politico-elettorali. Inoltre non ha di certo alimentato le loro speranze, come invece fatto da alcune fazioni politiche, che alla fine invece di dibattere la questione in aula sono rimasti a casa a mangiarsi gli ultimi panettoni rimasti dai giorni delle feste.

sabato, dicembre 24, 2005

BUON NATALE

Un Natale felice e sereno a tutti i Nostri lettori. In questo mondo in cui le nostre credenze e tradizioni sono minacciate dal crescente ateismo bolscevico e dalla preoccupante ondata islamica turca, è comune fondamentale dovere difendere le nostre feste. Così auguro a Voi di mangiare con gaudiezza il panettone, giocare a tombola allegramente, sgranocchiare gustosi il torrone, guardare le scintillanti luci dell'albero, scambiarsi con gioia i doni, ed infine apporre seneramente il bambinello nel vostro presepe (prodotto,anche se di origine suditaliana,oramai profondamente radicato nella nostra tradizione).

BUON NATALE

domenica, dicembre 18, 2005

Scandalosa Aggressione al On.Borghezio

Il nostro stimato europarlamentare Borghezio è stato protagonista di una dura aggressione da parte di no-global, sul treno di ritorno dalla manifestazione a Torino contro la TAV. "Mi hanno assalito, colpito in testa, strappato il cappotto" queste le parole dell'onorevole riguardanti il vigliacco agguato. I giovani aggressori sono i soliti bolscevichi-anarco-insurrezionalisti-tossico-dipendenti-capelloni-straccioni
frequentatori degli squallidi centri sociali che degradano le nostre belle cittadine padane. Questi violenti hanno ormai il controllo della nazione, attaccano indisturbati e sono protetti dalle alte sfere politiche che ne impediscono gli arresti. Dobbiamo ringraziare due prodi agenti della PolFer, i quali a sprezzo della loro incolumità hanno difeso il nostro amico. Ma le parole coraggiose e forti di Borghezio ci danno coraggio, indicano la volontà del nostro popolo di non cedere a questi soprusi, di continuare a lottare!
"Sia chiaro a tutti che io non mollo"

sabato, dicembre 17, 2005

Scandalo Fazio

Il goverantore di Bankitalia Fazio sta subendo una vera e propria persecuzione giudiziaria ormai da mesi. Da più parti ne richiedono le dimissioni già da qualche tempo. Noi non vogliamo parlare degli "affari economici", poichè siamo semplice gente padana che vuole un pasto caldo sulla propria tavola e non si interessa di borsa ne conosce il suo specifico linguaggio, ma sicuramente il nostro Governatore non ha commesso alcun reato, le accuse sono probabilmente mosse dalla solita magistratura politicizzata rossa. Si parla di intercettazioni incriminanti, naturalmente non crediamo a tutto questo, ben sappiamo come tutto ormai possa essere modificato da un qualche aggeggio informatico-elettronico. Speriamo soltanto che Fazio non venga dimesso, e da questo punto di vista ci rassicurano le confortanti parole del Ministro Maroni : "Il governo non può licenziare il governatore. Bankitalia ha la sua autonomia." Parole oltremodo giuste.
La Banca d'Italia è autonoma, non siamo ancora ,fortunatamente, in paese comunista.

lunedì, dicembre 12, 2005

Messina al centrosinistra


La grande coalizione liberale del centrodestra perde il comune siciliano dello stretto. Il nuovo sindaco sarà il candidato dell'Unione Genovese. La Casa delle Libertà si libera così di una amministrazione cittadina corrotta, allo sbando. Grazie a questa "sconfitta" elettorale ci si potrà occupare maggiormente dei problemi che affliggono la Repubblica Federale e concentrare maggiori risorse su di essi. Dobbiamo prendere il cambio di governo nel comune di Messina come un fatto estremamente positivo, e pensare in grande per la imminente battaglia politica e la conquista di una nuova legislatura.

sabato, dicembre 10, 2005

IL PADANO

IL PADANOALBO #1 "Le Origini"

ALBO #2 "Il Primo Scontro"

martedì, dicembre 06, 2005

Cariche contro protestanti TAV

Nella notte ci sono state delle cariche della polizia contro i pacifici manifestanti della Val di Susa, che da mesi protestano contro la costruzione della TAV nella loro verde valle. Non voglio entrare nel merito della disputa riguardante l'utilità della linea ad alta velocità, e la sua eventuale dannosità per l'ambiente ed abitanti, ma vorrei parlare del comportamento delle forze dell'ordine. Il ministro sardo Pisanu si è permesso di inviare dei poliziotti, che come tutti noi sappiamo essere per la maggior parte provenienti dal sud Italia, a caricare e malmenare una tranquilla e civile manifestazione di cittadini lavoratori padani, che avevano tutto il diritto di far conoscere il loro dissenso e la loro opinione. Spero che questi gravi fatti, lesivi nei confronti della democrazia, non creino ulteriori tensioni sociali nella nostra amata Repubblica Federale.

IL PADANO pag8

La ottava e penultima tavola del primo fantasmagorico albo dello stupefacente eroe Padano!
Vi ricordo che potete consultare le pagine precedenti con il link qui a destra.

cliccare sull'immagine per vederla ingrandita

mercoledì, novembre 30, 2005

Ora anche i marziani...

L'Agenzia Spaziale Europea(ESA) ha oggi annunciato il ritrovamento di ghiaccio nel sottosuolo di Marte. Questo potrebbe ipotizzare vita extra-terrestre, se non su Marte su altri pianeti, limitrofi e non. Il conseguente arrivo sulla terra di extraterrestri sarebbe una sciagura, in Italia probabilmente i marziani avrebbero più diritti addirittura degli extracomunitari, ruberebbero il lavoro a noi italiani e ci potremmo vedere così a dover difendere le nobili genti padane anche da invasioni culturali Uraniane e Plutoniane, oltre che da quelle senegalesi. A parte gli scherzi, la sinistra favorirebbe sicuramente un'immigrazione aliena, cosi come per l'Africa, l'Albania etc etc....

Piccola nota positiva: Il radar che ha individuato il ghiaccio è italiano, più precisamente PADANO.

domenica, novembre 20, 2005

Smentita Ufficiale

Le numerose e-mail di protesta, ma soprattutto la personale telefonata del Cardinal Ruini mi hanno persuaso a comunicare una smentita ufficiale attraveso le pagine on-line del mio quotidiano. Nessun giornalista della redazione, ne in qualsiasi modo il sottoscritto, hanno mai criticato il comportamento della Santa Chiesa Romana, e tantomeno in nessun modo abbiamo mai intimidito al silenzio quest'ultima. Le mie parole sono state, devo purtroppo dire con mio grande rammarico come altre volte successo in passato, travisate dagli organi di stampa a noi concorrenti, i quali non sposano la nostra idea politica. Non è necessario riportare i nomi dei quotidiani, i quali tutti noi ben conosciamo, in mano alla sinistra illiberale e bolscevica. Spero che in futuro non succedano di nuovo questi gravi fatti di distorsione della realtà.
Il Cardinale Ruini ha recentemente espresso dei dubbi riguardo la recente grande riforma costituzionale della Devolution, le sue preoccupazioni, e quelle della CEI, sono soprattutto vertenti verso la Sanità. Vogliamo rassicurare il clero, non ci saranno problemi, le organizzazioni sanitarie regionali garantiranno a tutti un'ottimo servizio, in ogni parte d'Italia. Ci chiediamo però anche perchè la Chiesa, residente nello Stato del Vaticano, si interessi della "nostra" politica, sappiamo tutti che nessun politico di stati esteri (come Ruini si può tranquillamente definire) può ingerire nelle questioni parlamentari. Da questo arriviamo a dire alla Chiesa di stare buona e zitta.

Piccola postilla: Le diverse organizzazzioni sanitarie regionali potranno separatamente promuovere maggiormente e con maggiore capillarità la pillola abortiva Ru486. Che Ruini sia contro la riforma federalista per questo motivo......

mercoledì, novembre 16, 2005

IL PADANO pag7

In questi felici giorni devoluzionisti ecco un'altra pagina del nostro fiero paladino padano!

cliccare sull'immagine per vederla ingrandita

martedì, novembre 15, 2005

La gioia che riempe il mio cuore e,ne sono certo,lo farà anche con il vostro dopo aver letto questa notizia,è immensa. Umberto Bossi torna finalmente,dopo la sua grave malattia e lunga degenza,in Parlamento. Ne era assente dall'11 marzo 2004,e la sua mancanza era evidente nei banchi leghisti. Il suo è un ritorno glorioso,un vero e proprio trionfo,vittorioso dopo la lunga battaglia federalista,di cui ne era il più grande ed eroico paladino. "La devolution era l'impegno principale della Lega. A questo lo è diventato di tutta la Casa delle Libertà. Sono diventati tutti federalisti".Queste le parole del nostro fiero difensore,dopo un colloquio con Pera,definito dall'onorevole ministro Calderoli "molto commovente".Questa grande legge è merito del nostro Senatur,dei ministri,dei nostri gerarca leghisti e di tutti i semplici,ma determinanti sostenitori del partito del carroccio,a tutti voi GRAZIE! Vorremmo inoltre ringraziare il presidente del consiglio,il quale ha sempre creduto fortemente nella nostra riforma e assicura,senza alcuna ombra di dubbio,la approvazione al Senato di domani.Le vane critiche bolsceviche non ci intimoriscono,promettono battaglia,torneranno a casa sconfitti.

mercoledì, novembre 09, 2005

ATTENZIONE

Per favore leggere questo articolo,è molto interessante ed educativo.
Leggere comunque con frequenza l'ottimo,originale ed estroso blog del mio caro amico
DAJEKOLBE

martedì, novembre 08, 2005

Parigi

Siamo costernati dai gravi fatti che quotidianalmente vengono riportati dalle cronache francesi.La guerriglia urbana parigina scatenata dalla comunità nera dimostra ancora una volta l'importanza di un controllo sull'immigrazione.Speriamo presto si ristabilisca la calma,e che il fenomeno non si propaghi nelle nostre amate cittadine padane.Vorremmo veramente che un supereroe,il corrispettivo francese al nostro Padano,possa difendere i veri e puri cittadini parigini da questi vili attacchi notturni.

lunedì, novembre 07, 2005

Bonolis e SerieA

Paolo Bonolis lascia il programma calcistico serie A con la proverbiale arroganza e tipica ignoranza del romano.Solo perchè tiene famiglia lascia il lavoro,valore che,come tutti noi padani sappiamo,è per l'uomo virtuoso il più importante.Dopo aver attaccato la stampa, ed anche il suo direttore e colleghi giornalisti sportivi,lascia senza eleganza la fascia domenicale di Canale5.Non potevamo aspettarci molto altro da un romano.Speriamo possa essere sostituito da un conduttore padano e maggiormente informato.

domenica, novembre 06, 2005

Ex Cirelli,opposizione dell'UDC

L’Udc proporrà prossimamente in Parlamento delle modifiche alla suddetta legge.
"Ho letto che dovrebbe presentare un emendamento, ma su una legge così strumentalizzata e mediaticamente divenuta importante, se ci fosse una correzione dovrebbe farla unanimemente tutta la Cdl" Queste sono le rette parole del Nostro Ministro della Giustizia Onorevole Castelli.

Avevamo in precedenza ipotizzato un allontanamento del partito crociato dalla via della democrazia intrapresa invece dalle importanti riforme,forziste e leghiste. Ora si è arrivati ad un punto di rottura,ed è difficile ipotizzare il futuro politico della Casa delle Libertà. Non discutiamo l’importanza,solidità e forza della coalizione,ma abbiamo dei dubbi seri riguardanti appunto la presenza o meno in essa della fazione degli ex(?)democristiani. Noi Leghisti non vorremmo questi vecchi politicanti al nostro fianco nella prossima battaglia elettorale,poichè loro si sono rivelati infine i nostri più grandi nemici. Nel governo siamo riusciti a sanare addirittura,e con grande nostra sorpresa,dei conflitti,delle divergenze di idee che avevamo con i siciliani di An,ma non vediamo come poter allungare la mano verso l’UDC.

mercoledì, novembre 02, 2005

IL PADANO pag6

Continuano le avventure del nostro verde supereore,non perdetele!

venerdì, ottobre 28, 2005

Ed ecco a Voi tutti il quinto appuntamento con il primo numero del nostro albo supereroico preferito: IL PADANO!
Leggete le pagine precedenti grazie all'efficiente sistema di navigazione sulla parte destra dello schermo!


giovedì, ottobre 27, 2005

Dichiarazioni Ciampi

Il presidente della repubblica Ciampi conitnua a elogiare l'unità d'Italia come un fatto determinante e positivo per il popolo.Durante il suo discorso non si può non notare un chiaro riferimento alla recente legge devoluzionista.

Purtroppo per lui, NOI ABBIAMO VINTO!

L'ITALIA E' FEDERALE

I nostri cori continuerrano ad echeggiare nelle sue orecchie:
VIVA LA PADANIA!
PADANIA LIBERA E INDIPENDENTE!

Nuovo segretario UDC

Il partito dell'UDC,nostro "alleato",ha oggi votato,grazie ad un tecnologico,democratico
ed immediato sitema di alzata di mano,il nuovo segretario,dopo l'abbandono di Follini. Il vincitore è Lorenzo Cesa,eurodeputato e solito vecchio politicante democristiano. Il nuovo
Leader sta già apportando una modifica di rotta all'UDC,quanto mai dannosa ed errata per il bene del paese. Anche se favorevole alla giusta legge elettorale,Cesa vuole portare il partito in contrasto con il nostro amato e benevolo Presidente Del Consiglio,cercando di opporsi alle
riforme, sulla par condicio e sulla ex-Cirelli,necessarie per garantire una satbilità economica e sociale all'Italia. Speriamo vivamente in un ripensamento da parte del successore di Follini,che possa portare il partito di nuovo vicino agli ideali di democrazia e libertà che la nostra coalizione propugna,che torni a far parte della Grande Casa delle libertà,per un governo solido e per le imminenti elezioni politiche. Sappiamo voi essere vecchi politicanti democristiani fedeli a Roma Ladrona,ma speriamo che in seno alla fazione dello scudo crociato prevalga il buon senso.

lunedì, ottobre 24, 2005

Procioni Che Sparano Alle Colombe

Siamo fieri di presentarVi il primo videogioco del nostro giornale. Un gioco che intratterrà con gioiosa felicità tutta la famiglia,dai bimbi ai nonni. Sono presenti le tematiche , tipicamente padane, della natura e degli animali. Scaricate liberamente questo freeware!
BUON DIVERTIMENTO!

DOWNLOAD tasto destro,salva con nome

giovedì, ottobre 20, 2005

VITTORIA FEDERALE

Oggi è un giorno storico,verrà scritto nei libri di storia e i nostri figli ne impareranno la data a scuola:
l'Italia è da oggi una grande realtà federale! Il nostro obiettivo,dopo anni di lotte e battaglie,è stato finalmente raggiunto.Con la devolution noi padani potremmo avremo un governo locale,non più quello di Roma ladrona.I nostri soldi,le nostre tasse,il frutto del nostro sudato lavoro non sarà piu succhiato dalle mafiose genti del sud.Ringraziamo quindi il Presidente Del Consiglio Berlusconi,il ministro Maroni,Castelli e Calderoli,e sottoscriviamo appieno lo striscione,presentato stamane in parlamento:
"GRAZIE BOSSI"
Questa vittoria,seppur grande ed importante,è solo un primo passo verso la completa autonomia e indipendenza,un grande verde stato PADANO!

lunedì, ottobre 17, 2005

IL PADANO pag4

La quarta pagina del PADANO!
Gioitene tutti!

cliccare sull'immagine per vederla più grande

domenica, ottobre 16, 2005

Primarie E Follini

Momento positivo per noi gente padana!Le primarie del centro sinistra infatti vedranno di certo un discreto successo di Bertinotti,indebolendo la leadership di Prodi.Questo scatenerà sicuramente lotte intestine all'interno dell'Unione,e la estrema sinistra comunista sfascerà nuovamente quel poco di alleanza e comunione di intenti che tanto timidamente e debolmente si era affacciata in seno alla coalizione dell'arcobaleno.Questo tutto a vantaggio della Casa Delle Libertà,di cui la Lega è fiero inquilino,che potrà,grazie anche ad una puntuale e lungimirante campagna elettorale,vincere tranquillamente le politiche 2006.Altro motivo di cui esser gioiosi sono le dimissioni del vicepremier Follini.Le sue dichiarazioni ci hanno trovato moderatamente sorpresi!Un democristiano,appartenente alla classe dirigente dei vecchi politicanti,contrario al proporzionale e che dichiara che la politica è passione e non interessi!Follini sembra esser stato stregato dalle sirene bolsceviche,questa è l'unica conclusione che posso dedurre.Comunque l'abbandono del vicepremier,da sempre contrario alla devolution,favorirà il nostro successo riformista.Come ha anche detto il Nostro ministro Maroni:"Un ostacolo in meno".

venerdì, ottobre 14, 2005

PUNK

Il punk è un movimento musicale-culturale della seconda metà degli anni 70.Nasce come reazione al business eccessivo delle case discografiche e alla cristallizzazione che il rock aveva avuto dopo il progressive. Vengono così stravolti i canoni della musica dei precedenti anni,i pezzi tornano a durare 3 minuti,e non è più necessaria una conoscenza virtuosistica dello
strumento.Questo movimento che vede la sua prima ed embrionale fase negli USA,scoppia e si evolve in Inghilterra,in un periodo storico di grandi scontri sociali e di insofferenza nei confronti del governo conservatore.A livello musicale vi è una grandissima ripresa del rock'n'roll degli anni cinquanta,quando la musica era ancora "pura",ma il suono è grezzo e veloce,voce della rabbia di una generazione.L'inizio del punk è stato identificato con il 1977,anno in cui escono tre dischi fondamentali per la storia della musica: Nevermind The Bollocks,Sex Pistols
Rocket To Russia,Ramones
The Clash,Clash

in alto Joe Struumer cantante dei Clash,a destra i Ramones

Altri dischi consigliati

New York Dolls,New York Dolls

London Calling,Clash
Music For Pleasure,Damned
Gi,Germs (U.S.A.)

Inflammable Material,Stiff Little Fingers (Irlanda)

mercoledì, ottobre 12, 2005

Foto Direttore

Aggiungo questa foto solo per poterla immettere nel profilo.Perdonatemi la poca professionalità ma è il modo più semplice!

martedì, ottobre 11, 2005

Correzione

Grazie alla segnalazione di Daniele (da Newsland) ho corretto la copertina del primo numero del Padano.Vi ricordo che ogni suggerimento è ben accetto,vista la mia inesperienza e competenza totalmente amatoriale. Sono anche molto contento del discreto interesse nei confronti del fumetto,sia per chi ha avuto reazioni positive sia per chi ne ha avute negative.Spero di continuare a divertire ed intrattenere il Grande Popolo Padano.

cliccare sull'immagine per vederla più grande

lunedì, ottobre 10, 2005

IL PADANO tavola 3

Ed ecco a voi ciò che,lo so per certo,attendevate tutti! La terza pagina del fumetto più amato del norditalia IL PADANO. Piccolo riassunto : Giovanni Garlenghi durante una corsetta in riva al Po inciampa e cade..... Ora seguitene il continuo!

per chi volesse vedere le pagine precedenti trovate il link nel'archivio qui di fianco

cliccare sull'immagine per vederla più grande

Mangiate il pollo!

Con le distorte notizie che i mezzi di informazione ci propinano a proposito dell'influenza aviaria è stata riscontrata una notevole diminuzione di consume di pollo in Italia.Questa fantomatica malattia in realtà non esiste!Ma sappiamo tutti perchè i tg ne parlano ogni giorno,per affossare il mercato della carne bianca,e dopo averlo fatto anche per quella bovina,con la mucca pazza,stanno cercando di far prosperare la vendita di pesce,come noi sappiamo,principalmente reperibile al confine sud della Padania. Il pesce è inoltre poco sano,sia per la sinistra provenienza che per le proprietà naturali,e come tutti sappiamo è poco accostabile alla polenta.Per tutelare i commercianti di pollame,da questa settimana tutti i prodotti PADANI avranno una speciale etichetta verde,garanzia di qualità,per essere sicuri che non provengano dalla malsana Cina,dalla paludosa Romania o dalla radioattiva Ucraina o da chissà quali altri postacci.
Quindi,mangiate il sano pollo padano!

sabato, ottobre 08, 2005

Il nostro ministro Maroni sta avendo alcune difficoltà nel far passare la giusta riforma del Tfr (trattamento fine rapporto n.d.r),è appunto contrastato dalle potenti lobby delle assicurazioni che hanno dentro al governo importanti sponde. La legge,anche a detta dell'autore,è equilibrata e tiene conto delle necessità delle parti sociali. Maroni parla direttamente a Berlusconi,nostro grande alleato:"Il premier ora ha la grande opportunità di dimostrare che l'accusa rivoltagli dalla sinistra di fare leggi ad personam o nel proprio interesse è infondata.Questo testo va contro i suoi interessi di azionista di una compagnia di assicurazioni (la Mediolanum; ndr). Spero voglia cogliere questa grande occasione".Siamo sicuri che il Presidente del Consiglio smentirà anche questa volta le accuse della sinistra sovietica,firmando con grande piacere questa corretta riforma, dimostrando definitamente la assenza di alcuno conflitto di interessi. Vogliamo infine lodare il grande lavoro,la grande pacatezza e dedizione al lavoro dell'Onorevole Maroni,che sta impegnandosi arduamente per mettere ordine nel caos confusionale in cui versa il parlamento di Roma Ladrona.

giovedì, ottobre 06, 2005

IL PADANO tavola 2

La seconda tavola del PADANO.
Gustatevela come vi gustereste un bel piatto di polenta!






cliccate sull'immagine per vederla a grandezza reale

lunedì, ottobre 03, 2005

Accordo Turchia-Ue: via ai negoziati

L'entrata della Turchia in Europa è naturalmente vista da tutti come una minaccia ai nostri costumi,usi,credi ed abitudini.La cultura musulmana è come tutti noi sappiamo inferiore alla nostra,e le loro usanze,la loro religione pare a noi piuttosto buffa,ridicola e stravagante.Di questo passo tra pochi anni andremo la domenica in moschea,Invece che nella nostra amata Chiesa.Leggeremo queli strani segnacci incomprensibili,invece del nostro bell'alfabeto.E i nostri figli,una volta raggiunta l'età andranno felicemente a passare l'esame di Kamikazotologia facendosi esplodere in un autobus,bar o discoteca.Lo sappiamo, questa è la cultura musulmana,che tutti noi vogliamo rifiutare.Noi faremo tutto il possibile,un nuovo esercito padano si formerà,fiero e spietato che fermerà l'avanzata turca nei nostri territori.Una nuova battaglia di Lepanto farà soccombere l'esercito ottomano,ma si combatterà a Bergamo!
Siamo uniti,o bandiera con la mezza luna sventolerà sulle nostre case!

Che si occupi degli affari suoi!

Il presidente della Camera dei Deputati PierFerdinando Casini ha chiesto in giornata odierna al nostro ministro della Giustizia Castelli di “rappresentare l'esigenza che la documentazione ora predisposta dal Ministero, relativamente all'impatto sui processi pendenti generato dalla proposta di legge Modifiche al codice penale e alla legge 26 luglio 1975, n. 354, in materia di attenuanti generiche, di recidiva, di giudizio di comparazione delle circostanze di reato per i recidivi, di usura e di prescrizionè, in corso di esame presso la Camera dei deputati, sia rimessa anche a questo ramo del Parlamento". Castelli aveva già però reso noto i dati a chi di dovere,ovvero il Presidente Ciampi.
Non voglio qui discernere della legge,per altro non voluta dalla Lega,ma della richiesta di Casini.
Arrogante e maleducata. Vorrei ricordare a Casini che lui avrà molto tempo libero perché deve solo presiedere di quando in quando a qualche seduta parlamentare,al contrario alcune persone devono lavorare,e sodo per mandare avanti un ministero importante come quello della giustizia.

Quindi SI FACCIA I FATTI SUOI!

domenica, ottobre 02, 2005

Recensione Romanzo Criminale

Ier sera mi sono recato al cinematografo ed ho assistito alla proiezione della pellicola di recente uscita intitolata Romanzo Criminale.
In breve la storia: Nascita vita,morte e delitti di una banda criminale romana.

Ora passiamo ai miei più personali commenti. Questo film pone finalmente la giusta attenzione sulla vasta e ramificata criminalità presente nella,purtroppo,nostra capitale. Giusto parlare della Mafia,della Camorra,di queste situazioni che incresciosamente esistono nel mezzogiorno,ma finalmente si è puntato il dito anche verso il centro! In Romanzo Criminale viene posta sotto gli occhi di tutti l’efferatezza dei criminali romani. Vengono inoltre chiaramente documentati i contatti tra il crimine e lo stato.
Sono molto diversi questi personaggi di fantasia dai vecchi politicanti che ci governano?
Lascio a voi tirare le conclusioni.

Una piccola nota negativa è data dalla provenienza del cast e dello stesso regista,tutti romani,parlano con uno sgradevole accento molto marcato,che rende a tratti quasi incomprensibile il dialogo.

Consiglio vivamente a tutti i padani di andare a vedere la pellicola,possibilmente in quei teatri di Venezia,Milano,Bergamo e Torino ove è presente la versione con i sottotitoli.
(La lista dei teatri è disponibile sul sito della Lega Nord,il cui link è presente qui di fianco)

venerdì, settembre 30, 2005

IL PADANO

Da grande ed importante giornale quale siamo non potevamo deficere di una simpatica pagina dedicata ai fumetti. Potrete qui leggere la storia a puntate del nostro superoe preferito:IL PADANO! Questo personaggio incarna perfettamente lo spirito e gli ideali padani.Purtroppo non riscontriamo nella realtà questi accadimenti fantasiosi,ma Bossi solo sa quanto sarebbero d'aiuto al nostro Popolo!A breve anche la seconda tavola,aspettate fiduciosi!
cliccare sulle immagini per vederle a grandezza reale

giovedì, settembre 29, 2005

Editoriale 1 anno 1

Questo è il primo editoriale del nostro nuovo,liberale e lungimirante quotidiano on-line : L’ECO PADANO!

Siamo purtroppo,come tutti voi sapete in un periodo storico in cui le potenze corrotte centroitaliane stanno estendendo il loro manto nero,portatore di morte,verso i nostri amati verdi territori. La strenua difesa è quindi garantita dai nostri tre paladini,i ministri Castelli,Maroni e Calderoli.
Questi tre,che possiamo definire senza esagerati eufemismi eroi, si battono giornalmente per il bene della padania,e con il sempre ben presente scopo finale della completa INDIPENDENZA.

Si miei cari lettori,noi crediamo fortemente alla conquista,in un prossimo futuro,molto molto vicino,della autonomia territoriale. La crisi economica che attanaglia l’Italia è naturalmente colpa del malsano passato governo sovietico,tra le quali fila vi erano numerosi burocrati della roma ladrona che per tanti anni è stata la rovina del paese. Naturalmente vi sono numerose pecche e nei anche nell’attuale legislazione,la quale non sempre ci offre le dovute garanzie. I vecchi democristiani dell’UDC bloccano la nostre riforme devoluzioniste e siamo in continuo conflitto con quei compagni-camerati filosionisti di Alleanza Nazionale. Al contempo abbiamo sempre riposto,e sempre cosi sarà,fiducia nei nostri amici tricolori e nel Presidente del Consiglio,il quale, attaccato da più parti,specialmente dalla sinistra stalinista e dalla magistratura leninista,si impegna alacremente per la riforma padana della devolution. Sappiamo io e Voi gentilissimi lettori che se non fosse stato per NOI l’Italia sarebbe già stata calpestata dall’orda europeista e al contempo turco-extracomunitaria che minaccia i nostri confini. Questo giornale on-line si propone il modesto intento di informare obiettivamente Te,cittadino padano,proponendo numerosi articoli di cronaca,e soprattutto di politica Interna.

Spero vivamente che il nostro giornale accompagnerà Voi in questi giorni bui,verso la difficile e prossima campagna elettorale politica,e verso una nuova ERA in cui la nostra Padania guiderà le sorti del mondo,libero e non.

Sinceramente

Valerio Quartullo