domenica, novembre 20, 2005

Smentita Ufficiale

Le numerose e-mail di protesta, ma soprattutto la personale telefonata del Cardinal Ruini mi hanno persuaso a comunicare una smentita ufficiale attraveso le pagine on-line del mio quotidiano. Nessun giornalista della redazione, ne in qualsiasi modo il sottoscritto, hanno mai criticato il comportamento della Santa Chiesa Romana, e tantomeno in nessun modo abbiamo mai intimidito al silenzio quest'ultima. Le mie parole sono state, devo purtroppo dire con mio grande rammarico come altre volte successo in passato, travisate dagli organi di stampa a noi concorrenti, i quali non sposano la nostra idea politica. Non è necessario riportare i nomi dei quotidiani, i quali tutti noi ben conosciamo, in mano alla sinistra illiberale e bolscevica. Spero che in futuro non succedano di nuovo questi gravi fatti di distorsione della realtà.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Gigi non mollare, non devi dipendere da autorità superiori

Anonimo ha detto...

sai che ieri Ruini ha chiesto a Spalletti di far giocare Cassano in coppa?
a parte gli scherzi sto sponsorizzando il tuo blog su altri di miei amici; uno di questi è manapliberosfogo.blogspot.com
se riusciamo a renderlo famoso forse andiamo pure sul telegiornale....

Anonimo ha detto...

ti prego, vai su questo sito e poi inseriscilo sulla tua main
polygen.org

Anonimo ha detto...

Ciao!!!
molto bene, e vedete quanto duro trovare i buoni luoghi, non come
http://societa-di-formazione-e-consulenza.corsi-di-formazione.org societa di formazione e consulenza

Quello e tutto.