
Leggete le pagine precedenti grazie all'efficiente sistema di navigazione sulla parte destra dello schermo!
Il presidente della Camera dei Deputati PierFerdinando Casini ha chiesto in giornata odierna al nostro ministro della Giustizia Castelli di “rappresentare l'esigenza che la documentazione ora predisposta dal Ministero, relativamente all'impatto sui processi pendenti generato dalla proposta di legge Modifiche al codice penale e alla legge 26 luglio 1975, n.
Non voglio qui discernere della legge,per altro non voluta dalla Lega,ma della richiesta di Casini.
Arrogante e maleducata. Vorrei ricordare a Casini che lui avrà molto tempo libero perché deve solo presiedere di quando in quando a qualche seduta parlamentare,al contrario alcune persone devono lavorare,e sodo per mandare avanti un ministero importante come quello della giustizia.
Quindi SI FACCIA I FATTI SUOI!
Ier sera mi sono recato al cinematografo ed ho assistito alla proiezione della pellicola di recente uscita intitolata Romanzo Criminale.
In breve la storia: Nascita vita,morte e delitti di una banda criminale romana.
Sono molto diversi questi personaggi di fantasia dai vecchi politicanti che ci governano?
Lascio a voi tirare le conclusioni.
Una piccola nota negativa è data dalla provenienza del cast e dello stesso regista,tutti romani,parlano con uno sgradevole accento molto marcato,che rende a tratti quasi incomprensibile il dialogo.
Consiglio vivamente a tutti i padani di andare a vedere la pellicola,possibilmente in quei teatri di Venezia,Milano,Bergamo e Torino ove è presente la versione con i sottotitoli.
(La lista dei teatri è disponibile sul sito della Lega Nord,il cui link è presente qui di fianco)